
​
Dal 1978, anno in cui ha iniziato la sua attività, Ceramica Vogue ha messo le proprie competenze al servizio di progettisti e interior designer, affermandosi come azienda leader nella produzione di piastrelle ecologiche in grès smaltato in pasta bianca.
Le elevate prestazioni tecniche e l’attenzione destinata alla ricerca estetica caratterizzano i prodotti a marchio Ceramica Vogue dando vita a un’ampia gamma di collezioni di piastrelle pensate per arredare con soluzioni innovative ambienti interni ed esterni, adatte sia a contesti privati, ma perfette anche per i luoghi pubblici come scuole, ospedali e piscine.
​
Anno di Fondazione: 1978
Sede: Cerrione, Biella
​
​
Tradizione
Ceramica Vogue da sempre è sinonimo di colore, ne studia le tendenze e propone soluzioni sempre in linea con le esigenze dei suoi clienti. Un vasto catalogo di piastrelle in grès smaltato in tinte unite declinate in molteplici formati e finiture, tutte corredate da pezzi speciali che rispondono a qualsiasi esigenza progettuale del professionista di settore per applicazioni residenziali, extra residenziali e legate al mondo wellness & pool.
Performance Tecnico - Funzionali
La garanzia di tecniche e materiali all'avanguardia e di una produzione di eccellenza hanno permesso a Ceramica Vogue di affermarsi con successo sui mercati europei e internazionali, diventando un marchio di riferimento per architetti, progettisti e imprese di costruzione. La produzione rigorosamente Made in Italy risponde alle più strette normative in termini di sostenibilità ambientale.
Design & Valore Estetico
Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi garantiti da Ceramica Vogue dalla vendita all'assistenza, dalla consulenza alla progettazione alla logistica, Ceramica Vogue è sempre al fianco dei partner più qualificati e degli utenti più esigenti.