top of page

Cersaie 2018

Il Cersaie 2018 secondo altaeco

Appiani


Lorenzo Casanova e Sara Ubaldini di FUD Factory presentano la nuova collezione Denim che si ispira al tipico tessuto Jeans. Appiani introduce una nuova finitura che richiama il mondo del tessile con una palette di colori iconici del mondo del jeans: bianco, Piombo, Avio ed Oltremare. Tre decori in due varianti colori con dei rimandi al filato, alla bordatura interna ed ai rivetti dei jeans. Intervista by Archiproducts durante il Cersaie 2018 a Bologna.



Ceramica Bardelli


Michele Pasini, Marco Donati e Barbara Ghidoni di Storagemilano raaccontano Lines, la collezione di Ceramica Bardelli in Gres porcellanato con inserti in ottone ed acciaio a contrasto. Due varianti, di cui una impilata realizzata con stampo a mano. Intervista by Archiproducts durante il Salone del Mobile 2018 a Milano.



Ceramica Vogue


L'Architetto Andrea Marcante di Studio Marcante/Testa presenta Decorami, la nuova collezione di piastrelle in piccolo formato by Ceramica Vogue. Tre pattern, Kodici, Koriandoli e Kolonne, con una Kappa nel nome come nel greco antico, che suggerisce l'utilizzo di forme semplici, ma ben combinate per essere adatte sia a case contemporanee che ad ambienti più storici. Intervista by Archiproducts durante il Cersaie 2018 a Bologna.






0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page