top of page

Il Contract a Roma, evento formativo 6 CFU infoprogetto promosso da Ataeco S.p.A.

Il 27 Giugno a Roma si parla del contract a Roma, Crediti Formativi per Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti grazie ai Workshop GRATUITI di Infoprogetto.



Il tema del Workshop IL CONTRACT è dedicato ai progettisti, agli architetti, ai geometri, agli ingegneri, ai periti e ai designer che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.


Per iscriversi è necessario cliccare qui e l’iscrizione è GRATUITA.


Durante i workshop con l’erogazione di crediti formativi professionali, ci saranno 2 pause e un light lunch.

Architetti, Geometri, Ingegneri, Periti e Designer potranno quindi aggiornarsi professionalmente e conoscere le ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche, presentate da Relatori esperti del settore. Durante le pause, le aziende presenti saranno liete di confrontarsi con gli Architetti, Geometri, Ingegneri e Periti su tecnologie di progetto e di prodotto, offrire assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.


  • Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) a valere per il triennio 2017/2019

  • Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.G.e.G.L.)

  • Ai periti industriali partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.)

  • A tutti gli ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I)

  • Ai soci ADI partecipanti verranno riconosciuti e rilasciati n.3 Crediti Formativi Professionali (CFP)



Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri, periti e designer appartenenti a qualsiasi Ordine/Collegio in Italia.


Data E Ora

gio 27 giugno 2019

09:00 – 17:15 CEST

Località

CASA DELL’ARCHITETTURA

Piazza Manfredo Fanti, 47

00185 Roma


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page